L'impianto e le postazioni per call center

Uno dei primi passi che bisogna fare per aprire un call center funzionale e scegliere l'impianto giusto con le postazioni operatori.

 Ci chiederemo di cosa abbiamo bisogno per realizzare un impianto di call center, di seguito vi spieghiamo tutto ciò che avrete bisogno per aprire un call center con un impianto davvero all'avanguardia.

Un impianto di call center è composto da 5 componenti:

Software e Crm per call center : Il software per call center ovvero anche chiamato CRM è il cuore del sistema. Il software permette di creare delle campagne per il telemarketing e per la televendita, permette di gestire le liste dei clienti, di programmare i richiami e le scadenza e di gestire anche campagna di invio mail o sms.  I nostri software per call center sono i migliori in commercio permettono di svolgere tutte le funzioni avanzate per un call center.

 

Computer per gli operatori: Sono i computer che utilizzeranno gli operatori per tutte le attività di call center, ovvero per effettuare le chiamate, per accedere ai sistemi per inserire i contratti ecc. Non c'è bisogno di computer molto performanti in quanto tutte le principali attività vengono eseguite dal server centrale. E consigliabile per svolgere  le attività di call center avere una scheda audio a bassa latenza.I computer che forniamo ai nostri call center hanno garanzia fino a 5 anni, macchine testate e configurate con scheda audio platinum che assicura una bassa latenza per una qualità audio eccellente. 

Il server centrale: Il server centrale non è altro che il cervellone di tutto il sistema è il computer centrale del call center verso il quale confluiscono tutte le chiamate degli operatori che vengono poi smistate alle linee telefoniche. Un call center puo' scegliere se avere un server all'interno della propria sede o farlo gestire all'esterno. Per gli elevati costi di gestione oggi è consigliabile avere un server esterno. La nostra soluzione ti permette di aprire un call center con un server esterno dove ci occuperemo noi dell'assistenza e della gestione.

Linee Telefoniche: Le linee telefoniche sono il veicolo per effettuare le chiamate dal nostro call center, oggi la moderna tecnologia permette di utilizzare le linee telefoniche voip che assicurano al call center una riduzione considerevole sulla spesa telefonica del call center e una qualità audio elevata grazie alla tecnologia digitale.

Grazie alle nostre linee telefoniche Voip ed alle soluzioni flat tutto incluso potrai aprire un call center con una spesa telefonica mensile contenuta e con una qualità audio elevata.

Postazioni arredo: Sono le postazioni di arredo per il call center, l'arredamento della sala, è consigliabili avere postazioni a norma e considerare anche la dislocazione delle postazioni quando apriamo il nostro call center per avere una insonorizzazione ottimale. I nostri tecnici progetteranno l'area del tuo call center in modo da poter realizzare un call center a norma con ottima insonorizzazione.

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