I mandati di lavoro che offriamo ai nostri call center affiliati, permettono di aprire un call center multiservizi di sicura produzione, il tuo call center avrà la possibilità di lavorare dal primo giorno per aziende nazionali ed internazionali ma di diversi settori in modo da diversificare le strategie d'impresa

Aprire un call center di vendita:
Mandati di Telefonia (Vodafone, Tim, Infostrada, Wind, Telecom, Tre)

Mandati di Luce e Gas( Enel Ener, Eni, Edison, Illumia, Green Network)
Mandati Pay Tv( Sky, Medias. Premium)
Mandati nel Settore Finanziario
Mandati nel Settore Sanitario e medicale
Mandati nel Settore Turismo
Mandati nel Settore Benessere
Mandati nel Settore Food
Mandati nel Settore marketing e pubblicità

 

Aprire un Call Center di assistenza:
Numeri verdi

Segreterie a distanza
Help desk e prenotazioni
Servizi di assistenza al cliente
Settore sanitario
Sondaggi ed indagini di mercato

La nostra Rete di Call Center è la prima in Italia con più di 85 agenzie di call center attive sul territorio Italiano, 12 agenzie sul territorio internazionale, 985 postazioni call center attive, 14 anni di storia di successi e 46 mandati di lavoro disponibili

 

Oggi per poter essere competitivi bisogna far parte di un grande gruppo, il nostro modo di concepire il call center è un modo innovativo, siamo stati i primi in Italia a creare il concetto del call center in franchising tutto incluso.

Il successo della nostra soluzione è la possibilità di aprire un call center che non sia tradizionale e monotematico come il classico call center di telefonia, ma aggiungere a questo settore tanti altri settori in modo da poter sfruttare quello che noi consideriamo il cuore del marketing cioè il call center a 360 gradi.

Un call center che sia un punto di riferimento di ogni impresa per poter sviluppare quello che è oggi la chiave della produttività il marketing d'impresa.

Ecco perchè i nostri affiliati non sono semplicemente call center ma delle agenzie che operano a 360 gradi con diversi strumenti che oggi abbiamo a disposizione dal contatto telefonico, alle campagne Adv, alle strategy di mail marketing.

Entra a far parte del primo Gruppo in Italia - il Gruppo Sistelia - la prima rete italiana di call center in franchising

 Per informazioni contatta il nostro servizio clienti 06.833.905.86 oppure inviaci i tuoi dati - clicca qui 

Come aprire un call center - Soluzioni per aprire un call center a cura del Gruppo Sistelia - P.iva 06814481211 - Tutti i diritti riservati